Con Orapesce San Valentino è per tutti!

Celebra la Festa dell’Amore e scopri il nostro menù per coccolare chi ami

Menu San Valentino Orapesce

Cos’è per te l’Amore? 

Non è forse un cuore che batte forte, un sorriso che sboccia inaspettato, una felicità che ti scoppia dentro e ti rende la vita meravigliosa?  C’è chi lo trova in un partner, chi in un figlio, chi in un amico importante, e chi nella propria famiglia...perché il bello dell’Amore sta nell’essere un sentimento, non una persona, e come tale… è per tutti. 

Si tende a pensare a San Valentino come una festa per coppie innamorate che si regalano fiori, cioccolatini, gioielli...ma il 14 Febbraio non dovrebbe essere solo questo…è un'occasione per celebrare un bellissimo sentimento. Se ami qualcuno, che sia la tua dolce metà, o un’altra persona… diglielo… dimostraglielo… E il miglior modo di coccolare chi ci fa battere il cuore è sicuramente cucinare e condividere uno speciale menù di San Valentino da preparare a casa

Sì, a casa, circondati da chiacchiere, sguardi, profumi, musica, risate… tenendo in mano un bicchiere di vino, in piedi, mentre le pentole sono sul fuoco, nell’attesa che sia pronto il tuo modo di dire “ti amo” … La senti anche tu la magia? E allora se già immagini la tua cena di San Valentino a casa, ecco qualche suggerimento di ricette che Orapesce ha scelto per te… e il tuo Amore, chiunque esso sia: 

    • la tartare di tonno è perfetta per stuzzicare l’appetito! Profumata, semplice da preparare, e molto gustosa in questa versione al limone con pomodori secchi e pinoli tostati 
Tartare di tonno
Tartare di tonno bianco al limone con pomodori secchi e pinoli tostati
Risotto fragole, prosecco, mazzancolle
Risotto con fragole, prosecco e mazzancolle al peperoncino

Risotto fragole, prosecco, mazzancolle
Trancio di salmone con salsa al frutto della passione

Cena di San Valentino facile ma con gusto. Scegli la Box proposta da Orapesce

Non sei così abile in cucina ma non vuoi rinunciare alla magia di una cena di San Valentino a casa? Non hai tempo di organizzare la serata nei minimi dettagli come vorresti? Orapesce ti rende tutto più facile grazie alla nuova Box Un’EMOZIONE x 2 in cui potrai trovare un menù completo per due persone, con prodotti selezionati di qualità e facilissimi da preparare: 
    • una tartare di salmone già pronta da condire a piacere, per esempio con un dressing al lampone, dal colore rosso acceso e dal gusto particolare e delicato. Lascia riposare qualche minuto la tartare  una volta condita per fare insaporire e amalgamare i sapori.
Tartare di salmone, zucchine, philadelphia e dressing al lampone
    • una confezione di pasta calamarata da cuocere e condire con il sugo pronto di capesante della linea gastronomica INSIEME, per un primo piatto di pesce dal sapore avvolgente. Scegli la cottura al dente per esaltare la caratteristica forma di questa pasta e far aderire bene il sugo
Calamarata con ragù di capesante
Calamarata con ragù di capesante
    • la parmigiana di alici della stessa linea INSIEME, dal sapore più deciso, semplicemente da scaldare e impiattare, per risparmiare tempo e spenderlo in parole d'amore. Scalda il vasetto in forno a 180'C per 10 minuti, poi passa un coltellino sul bordo interno per estrarre il contenuto e mantenerne la forma e condividi con la tua dolce metà.
Parmigiana di Alici
Parmigiana di alici, pomodori e patate

E non dovrai neppure preoccuparti di creare la giusta atmosfera… ci pensiamo noi! Infatti acquistando la Box Un’EMOZIONE x 2 riceverai anche una romantica e profumata candela e due speciali tovagliette create appositamente per questa tenera e raffinata occasione. 


Non aspettare oltre e fai diventare realtà la tua magica serata…

Coccolare chi ami non è mai stato così facile!