Quando si parla di dieta e di mangiar sano il pesce magro ci viene in aiuto con il giusto equilibrio tra gusto e apporto calorico, che è la chiave vincente per ottenere risultati che durino nel tempo.Nutrizionisti e dietologi consigliano di mangiare il pesce magro per la dieta almeno 2 o 3 volte a settimana al fine di beneficiare dei pochi grassi che ha, delle proteine, delle vitamine e dei sali minerali di cui è ricco. Se siete quindi alla ricerca di qualche consiglio per mangiare pesce gustoso osservando una dieta sana e proteica siete nel posto giusto.
Ricette dietetiche di pesce
Basta associare pesce e dieta al solito triste merluzzo bollito! Ci sono un mare di idee a disposizione. Scegliendo pesce magro, leggero e con meno calorie. Ecco qualche ricetta semplice e gustosa, anche con quel merluzzo (o nasello), che sempre triste e bollito non è!
Pesce adatto alla dieta
Una volta selezionate le ricette più adatte alla vostra dieta, non vi resta che scegliere il nostro pesce fresco, garanzia di qualità, affidabilità e gusto. Ecco alcuni pesci tra i più adatti nelle diete che Orapesce consegna comodamente a casa. Si tratta di pesce già pulito e pronto da cucinare, adatto per chi è a dieta e non solo!
I segreti di Orapesce per la dieta
In questi articoli vi sveliamo utili consigli su come e quali pesci cucinare durante le diete, per mantenere sempre il giusto equilibrio tra gusto e apporto calorico.