Sono arrivate le gift card Natale

Non sai cosa scegliere ma vuoi fare regalo originale e un'esperienza "di gusto"? Orapesce lancia le gift card Natale per il 2020, soluzioni creative e semplici per regalare (o regalarti) un'esperienza perfetta. Decidi tu il taglio, decidi tu i destinatari: le nostre card hanno scadenza di dodici mesi e possono essere utilizzate su tutto il nostro shop. 

Come funziona

Acquistare la nostra gift card online è semplice! Vai alla sezione Gift card e scegli il taglio che preferisci: sono disponibili le versioni silver, gold e platinum, rispettivamente da 25, 50, 75 e 100€. Procedi quindi con la conferma dell'ordine. 

Ricorda che le gift card devono essere comprate in un acquisto dedicato, senza prodotti di altro tipo nel carrello.

Una volta giunti al checkout, si potrà scegliere il o i destinatari della card, a cui aggiungere un eventuale testo personalizzato.
Basterà poi che il ricevente inserisca il codice ricevuto per mail durante il suo acquisto per utilizzare il credito ricevuto.

E se sei titolare di un'azienda, scegli un'idea virtuosa e originale come regalo ai tuoi dipendenti, sostenendo una realtà italiana e in forte crescita come Orapesce. Contattaci a info@orapesce.it per definire una soluzione personalizzata per il tuo Natale.