Voglia di mare: le ricette di Valentina di "Io Adoro Cucinare Con Te"

Voglia di mare: le ricette di Valentina di "Io Adoro Cucinare Con Te"

Orapesce ha di recente arricchito la sua sezione ricette con dei piatti ideati e realizzati da Valentina di Io_Adoro_Cucinare_Con_Te, seguitissima pagina Instagram. Si tratta di ricette facili e alla portata di tutti, anche dei bimbi. Parola di Mia e Diego che dicono sempre alla loro mamma "io adoro cucinare con te".

Anche noi adoriamo Valentina, i suoi piatti e il suo modo di raccontarli. Non si tratta infatti di semplici indicazioni di una ricetta, ma di un racconto, di un’esperienza fatta in cucina, talvolta con il coinvolgimento dei suoi bimbi. I suoi piatti sono inoltre belli da guardare e buoni da mangiare, per chi ha la fortuna di trovarsi a tavola con lei.

Noi di Orapesce abbiamo il piacere di rendere i nostri prodotti i protagonisti della sua cucina e a voi non resta che l’imbarazzo di scegliere una delle sue ricette realizzate in esclusiva per Orapesce. Scopritele tutte in questo articolo, nella nostra sezione ricette e sul profilo Instagram di Valentina.

Quale sarà la vostra prima ricetta da realizzare? Raccontatecelo e mostratecelo su Instagram taggando @orapesce e @io_adoro_cucinare_con_te

Trova la tua ricetta nella nostra sezione dedicata