Crowdfunding Mamacrowd: da oggi puoi diventare socio di Orapesce!

«Orapesce è la piattaforma digitale che consente di acquistare online pesce fresco dei nostri mari, già pulito, e riceverlo direttamente al proprio domicilio su tutto il territorio italiano, arricchendo l’esperienza d’acquisto del consumatore finale con contenuti multimediali come ricette, interviste a chef e pescatori. Orapesce è la soluzione ideale per chi cerca la garanzia di acquistare pesce fresco ma non ha il tempo o la possibilità di farlo tramite i canali tradizionali, quali pescherie o banchi del pesce del supermercato.»È con la descrizione del nostro profilo che si apre la scheda di presentazione di Orapesce. È infatti finalmente partita la campagna di equity crowdfunding su MAMACROWD, e in poche ore abbiamo già raggiunto la soglia minima di finanziamento! Vuoi partecipare anche tu? Ci sono 4 buone ragioni diventare socio, anzi, 5 per te che segui la nostra attività: investendo in Orapesce puoi infatti approfittare delle agevolazioni e sconti riservati ai nuovi soci.

In Italia il mercato del pesce fresco vale circa 3 miliardi di Euro, ed è attualmente poco presidiato da vari player e-commerce; analizzando i trend di crescita del canale e-commerce per il comparto alimentare (circa  il 30% all’anno), Orapesce mira a posizionarsi come first mover nel canale stesso, per raggiungere in pochi anni una awareness ed una penetrazione efficace del mercato su cui costruire il proprio valore.Orapesce ha chiuso il 2019 con un fatturato netto di 75.000 €: i dati di avvio dell'anno 2020 confermano il potenziale di crescita in relazione a quel target consumer già propenso all'acquisto di pesce online.

Se vuoi conoscere i dettagli, ricevere approfondimenti sul nostro piano di crescita, sapere come diventare nostro socio e scoprire quali sono i benefici nell'investire nella nostra startup, puoi collegarti alla pagina dedicata al nostro progetto cliccando qui sotto e seguirci per rimanere aggiornato sull'evoluzione della campagna crowdfunding su Mamacrowd.